Faq

A che ora è permesso il check-in?

In presenza dalle 15:00 alle 20:00, automatico in tutte le altre ore.

A che ora è il check-out?

Entro le ore 10:00.

Dove posteggiamo l’auto?

La soluzione più pratica è il posteggio della stazione ferroviaria di Genova Principe, si trova a 2 minuti a piedi dalla nostra struttura Parcheggio Genova Piazza Principe – Parkinstation 
Scaricando la APP ParkinStation (Google Play e Apple Store) inserendo il codice NEWUSER potrà beneficiare di un welcome bonus iniziale.

Che dotazione ha la cucina?

Sono presenti in struttura piatti, posate, bicchieri, pentole e padelle. Oltre a fornelli a gas, forno a microonde, un frigorifero e una lavastoviglie.

Possiamo lasciare i bagagli prima o dopo il nostro soggiorno?

Si, il servizio di deposito è a disposizione dei nostri ospiti dalle 11:00 del giorno del check-in alle 17:00 del giorno di check-out.

Quanto è distante l’Acquario?

1km circa, 10/12 minuti a piedi o due fermate di metropolitana.

Quanto è distante la stazione ferroviaria?

Circa 3 minuti a piedi, è proprio qui dietro.

Quanto è distante la stazione marittima (Terminal Crociere)?

50 metri, circa 2 minuti a piedi di fronte a noi.

Sono permessi gli animali?

Presso Le Stanze del Piccadilly, amiamo profondamente gli animali e comprendiamo quanto siano importanti per molte persone. Tuttavia, al fine di garantire un ambiente sicuro e confortevole per tutti i nostri ospiti, abbiamo preso la difficile decisione di non accettare animali domestici. Questa scelta è dovuta al fatto che alcune persone potrebbero essere allergiche agli animali, e vogliamo assicurarci che tutti possano godere del loro soggiorno senza preoccupazioni o disagi.

Apprezziamo la vostra comprensione in merito a questa politica e speriamo di accogliervi presto presso Le Stanze del Piccadilly per un soggiorno piacevole e senza alcuna preoccupazione legata alle allergie.

Inoltre, desideriamo precisare che gli animali da assistenza sono sempre ben accolti presso la nostra struttura, a condizione che siano muniti dell’apposita documentazione che certifica il loro ruolo nella salute e nel benessere del loro padrone. Riconosciamo il valore di questi animali e faremo del nostro meglio per garantire loro un soggiorno confortevole e continuare a tutelare la sicurezza degli altri ospiti.