Stanza 1

La stanza più a levante. Soffitti storici in legno, pavimento in graniglia genovese e infissi con doppi vetri insonorizzanti

6 posti letto per adulti con un letto matrimoniale (divisibile in due singoli) e due letti a castello completi di lenzuola e doppi cuscini. 

Bagno privato con doccia, sapone mani, gel doccia, shampoo, balsamo, asciugacapelli, smart tv, wi-fi, aria condizionata, frigobar, macchina del caffè e bollitore.

Per chi ha il sonno particolarmente leggero sono disponibili gratuitamente dei confortevoli tappi per orecchie.

In questa stanza è ancora presente la famosa botola da cui, negli anni ‘50, i militari americani scappavano quando arrivava la ronda della MP, la “Military Police”, perché per loro l’ingresso nei night era assolutamente proibito.

Come era proibito entrare in alcuni vicoli di Genova dove ancora oggi resistono le targhe scritte in inglese in cui è ribadito il divieto di ingresso. 

Questo perché spesso le “prinçese” (le prostitute locali) in collaborazione con piccoli delinquenti facevano ubriacare i marines per poi derubarli di tutto, anche dei documenti che poi sarebbero serviti loro per risalire sulla nave militare da cui erano scesi.